La nostra Responsabile dei servizi educativi, Antonella Unali, ci parla del lavoro dietro le quinte dell’esposizione museale.

Lo staff del museo è costantemente impegnato nell’attività di studio, catalogazione e acquisizione di nuovi beni. In questo momento sta curando l’analisi di una collezione di oltre mille cartoline degli anni 10 del Novecento che dalla storia particolare di due innamorati, spazia verso la Storia del periodo della Grande guerra.

Il nostro museo dal vostro divano – 3La nostra Responsabile dei servizi educativi, Antonella Unali, ci parla del lavoro dietro le quinte dell'esposizione museale.Lo staff del museo è costantemente impegnato nell'attività di studio, catalogazione e acquisizione di nuovi beni. In questo momento sta curando l'analisi di una collezione di oltre mille cartoline degli anni 10 del Novecento che dalla storia particolare di due innamorati, spazia verso la Storia del periodo della Grande guerra.

Pubblicato da Museo CasaDeriu Tresnuraghes su Lunedì 16 marzo 2020