Anche il nostro museo aderisce alla campagna #iorestoacasa nata spontaneamente sulla rete e rilanciata dal ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini che invita a limitare le relazioni sociali per combattere la diffusione del Covid-19. Molti i musei che stanno postando sulla rete i propri capolavori invitando a scoprire da casa i segreti delle loro collezioni.

Da oggi, periodicamente, saranno pubblicate foto e video sull’attività del museo a porte chiuse e di approfondimento sulle collezioni.

E’ già su Facebook il primo video introduttivo realizzato dal  il Direttore Pier Tonio Pinna.

Il museo aderisce alla campagna ministeriale #iorestoacasa. Il Direttore Pier Tonio Pinna introduce la serie di video realizzati dallo staff del museo, che nei prossimi giorni vi faranno compagnia con pillole di cultura dalla nostra attività museale a porte chiuse.Restiamo a casa per superare assieme questa emergenza nazionale. 💪💪

Pubblicato da Museo CasaDeriu Tresnuraghes su Giovedì 12 marzo 2020

Restiamo a casa per superare assieme questa emergenza nazionale.